Master Advanced Archviz Edizione 2015 - ISCRIZIONI APERTE!

Nessun commento:
 
Master Advanced Archviz 2015 - Roma dal 5 ottobre al 9 dicembre 2015

Da oggi sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del Master Advanced Archviz, il Master in Visualizzazione e Animazione 3D per l'Architettura con Cinema 4D + Vray diretto da Angelo Ferretti, che si svolgerà a Roma dal 5 ottobre al 9 dicembre 2015.



Il Master Advanced Archviz è rivolto a chi cerca un percorso formativo avanzato e profondo, che affronti tutti i temi legati alla produzione di illustrazioni 3D e animazioni ad altissimo livello di realismo e impatto visivo, rivolte principalmente al settore dell'architettura e del design, ma non solo.

Un'avventura lunga 10 settimane (3 incontri a settimana per un totale di 240 ore di formazione), con lezioni frontali, sessioni pratiche, approfondimenti teorici, contributi di esperti del settore e un workshop conclusivo di 3 settimane durante il quale i corsisti avranno l'opportunità di mettersi alla prova con una vera sessione di produzione 3D, ed essere giudicati (e premiati) da una giuria esterna, composta da personalità importanti nel panorama del 3D e dell'architettura italiana.

Il nostro obiettivo finale è sempre lo stesso: far esplodere dentro di voi la passione per l'Archviz. E per farlo vi illustreremo le tecniche, gli strumenti e i segreti che stanno dietro alle produzioni dei grandi artisti del 3D, vi affiancheremo in un'immersione negli abissi più profondi della CG, dove vedrete capovolgersi le vostre convinzioni e capirete che Vray è molto più di un motore di render... è uno strumento per dare un volto alle vostre visioni creative, che nel corso degli anni ha reso possibile la produzione di capolavori della CG3D emozionanti, capaci di far sognare, divertire e commuovere, e che il potere di internet ha reso accessibili al mondo intero.

Per informazioni, iscrizione e programma completo
visita il sito www.masteradvancedarchviz.it




Master Advanced Archviz 2015 - Master in Cinema 4D e Vray per l'architettura e il design




DOVE SI SVOLGE

Il Master si svolgerà a ROMA, presso makemake Spazio&Arte, in Via del Boschetto 121, in zona a traffico limitato a due passi dal centro storico e dalla Stazione Termini.

Le lezioni si svolgono lunedì, martedì e mercoledì di tutte le settimane dal 5 ottobre al 9 dicembre 2015, con orari 10:00-18:00.






DOCENTI

Il Master Advanced Archviz è diretto e coordinato da ANGELO FERRETTI,
con i contributi di ANGELO TALIA, LAURA SAVELLI, ALESSANDRO REALI, MARCO CAVANNA, FABRIZIO GOBBI, e con la collaborazione di PIETRO REQUISINI.



SOFTWARE UTILIZZATI

Tutte le sessioni pratiche saranno basate sull’utilizzo di due software tanto potenti quanto user friendly: CINEMA 4D e VRAYforC4D. Nella parte di animazione e post-produzione verranno illustrati anche PHOTOSHOP e AFTEREFFECTS. Nella parte dedicata alla modellazione dei tessuti, verranno illustrate le funzionalità di MARVELOUS DESIGNER e lo SCULPTING di Cinema 4D.



RISORSE FORNITE

- Attestato Allplan Premium Partner (valido per CFU)
- Dispense riassuntive in formato PDF (con tutti i temi e gli esercizi riassunti step-by-step)
- File e materiale didattico di riferimento (modelli 3D, texture, file preconfigurati)
- Accesso al gruppo di supporto online (consultabile anche dopo la fine delle lezioni).

Master Advanced Archviz 2015 - Attestato Nemetschek e Dispense PDF




ISCRIZIONE

Il Master è rivolto a studenti, laureati, professionisti e appassionati del settore. Non è necessaria alcuna preparazione di base per iniziare a frequentare le lezioni. L'unico requisito è avere una grande passione per la computer grafica 3D, per l'architettura, per la fotografia e per l'arte.

La scheda di iscrizione deve essere compilata in tutte le sue parti e inviata entro e non oltre il 25 settembre 2015 via mail all'indirizzo: info@angeloferretti.com. Alla scheda di iscrizione dovrà essere allegata una copia di un documento di identità.

Solo 0 (di 10) posto disponibile
per garantire il massimo supporto in aula.

QUOTA DI ISCRIZIONE

L'iscrizione al Master è considerata definitiva soltanto dopo il pagamento della quota di partecipazione pari a 2900 € + IVA, da versare entro e non oltre il 25 settembre 2015 in una delle modalità indicate sulla scheda di iscrizione.

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE (PDF)



SCONTI E AGEVOLAZIONI

Studenti Universitari / iscritti ad un Master:  -15%
A tutti gli studenti universitari (iscritti a qualsiasi Facoltà di qualsiasi Ateneo) o iscritti ad un Master è riservato uno sconto del 15% sulla quota di partecipazione. Per usufruire dello sconto è sufficiente allegare al modulo di iscrizione compilato, un documento che attesti l'iscrizione all'Ateneo o al Master.

Professionisti Freelance con Partita IVA sotto i 35 anni:  -15%
A tutti i professionisti freelance sotto i 35 anni titolari di partita IVA è riservato uno sconto del 15% sulla quota di partecipazione. Per usufruire dello sconto è sufficiente indicare sulla scheda di iscrizione il numero di Partita IVA e i dati per la fatturazione.

Ex-corsisti ARCHVIZ 6DAYS Full-immersion e INVISIBLE:  -20%
Hai già frequentato i corsi Archviz 6DAYS Full-immersion o INVISIBLE? Puoi avere uno sconto del 20% sulla quota di partecipazione. Non è richiesta nessuna operazione, è sufficiente compilare il modulo di iscrizione con i tuoi dati.

NB: Gli sconti non sono cumulabili.




RILASCIO DELL'ATTESTATO
ALLPLAN PREMIUM PARTNER


A conclusione del Master, ai corsisti che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni verrà rilasciato un Attestato ufficiale ALLPLAN PREMIUM PARTNER, valido anche per l'acquisizione di CFU.

Master Advanced Archviz 2015 - Roma dal 5 ottobre al 9 dicembre 2015


Se stai pensando di frequentare il Master ma sei indeciso, o hai qualche domanda da farci, o qualche dubbio di qualsiasi genere, scrivi una mail all'indirizzo info@angeloferretti.com.

Rispondiamo sempre, subito e con chiarezza a tutte le domande di qualsiasi tipo, riguardo a temi del programma, risorse fornite durante il corso, software utilizzati, supporto dopo la fine delle lezioni, organizzazione della didattica, orari, location, pagamenti, e validità degli attestati.

Il nostro obiettivo è sciogliere con trasparenza tutti i dubbi che possono sorgere spontaneamente prima di un investimento importante come questo.

Per qualsiasi altra informazione sul Master e per il programma completo
visita il sito ufficiale: http://www.masteradvancedarchviz.it




Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2024 LUCYDREAMS - Tutti i diritti riservati - P.IVA 13151341008 | Template Designed by Main-Blogger.