ARCHVIZ 6DAYS FULL-IMMERSION: tutte le novità delle nuove edizioni 2017

2 commenti:
 


L'ARCHVIZ 6DAYS FULL-IMMERSION, il corso di Cinema 4D + Vray in Architettura e Design a cura di Angelo Ferretti, riparte con un programma rinnovato, tante novità e 4 GIGA di risorse incluse nella quota di iscrizione tra Texture, HDRi, modelli 3D, progetti "render-ready”, PSD con tutti i livelli e video tutorial esclusivi di approfondimento.

Il primo appuntamento è dal 9 al 14 gennaio 2017 a MILANO, nella nuova fiammante sede di Impact HUB in Via Aosta 4!

Per info e iscrizione visita il sito http://www.archviz6daysfullimmersion.it o scrivi una mail a info@angeloferretti.com.





Una formula collaudata

Come di consueto, tutti i temi vengono affrontati sempre a partire dalle basi, con un linguaggio semplice, tante illustrazioni e molti esercizi pratici distribuiti nell’arco della giornata, che saranno al tempo stesso formativi, divertenti e con un tasso di difficoltà che cresce dolcemente. Si parte sempre dalle basi ma (talvolta nell’arco della stessa giornata) si arriva ad usare anche tecniche e strumenti di livello professionale e molto avanzato - senza correre e senza mai lasciare nessuno indietro.

Corso di Cinema + 4D Vray a cura di Angelo Ferretti - Milano

Il nostro obiettivo è far sì che al termine di ogni giornata tutti i partecipanti abbiano capito tutto e siano riusciti a completare con successo gli esercizi, per poi tornare a casa con un bagaglio di nozioni certamente importante da digerire ma con uno scenario limpido degli argomenti affrontati e degli strumenti usati. E soprattutto con tutta la documentazione necessaria (file di riferimento, dispense PDF e video tutorial) per continuare ad esercitarsi e crescere in autonomia.

Il workshop finale, a cui ti accompagneremo rimanendo sempre al tuo fianco, sarà l’occasione per poter affrontare la produzione della tua prima immagine con un nuovo metodo e una nuova filosofia di sviluppo. Sarai tu stesso a sorprenderti dei risultati.



Cosa è incluso nell'iscrizione


ATTESTATO UFFICIALE LUCYDREAMS di PRIMO LIVELLO
A tutti i partecipanti (che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni) verrà rilasciato un Attestato ufficiale LucyDreams di Primo Livello, che da diritto al 20% di sconto su qualsiasi altro corso del nostro circuito.

DISPENSE RIASSUNTIVE IN FORMATO PDF
A fine giornata, una dispensa riassuntiva in formato PDF ti aiuta a ripercorrere le tecniche affrontate durante le lezioni, con illustrazioni ed esercizi da portare a termine per fissare meglio i concetti.

FILE E MATERIALI DI RIFERIMENTO
Qualcosa non torna nel tuo progetto? Confronta le tue impostazioni dei settaggi di render, camere, luci e materiali con quelle dei file pre-configurati e potrei scovapre il problema (o verificare che sei sulla buona strada).

ACCESSO AL GRUPPO DI SUPPORTO ONLINE
Nel gruppo potrai condividere i risultati del tuo lavoro, chiedere consigli agli esperti su come procedere nelle tue produzioni e trovare le soluzioni ai tuoi problemi, anche dopo la fine del corso.

4 GIGA DI RISORSE E VIDEOTUTORIAL
Inclusi nella quota di iscrizione ottieni 4 GIGA di risorse tra Texture, HDRi, modelli 3D, progetti completi e "render-ready", PSD con tutti i livelli (da smontare e analizzare) e tanti VideoTutorial esclusivi di approfondimento.

PORTFOLIO WEB GRATUITO ED ESCLUSIVO con starflyt.com
Inizia da subito a farti conoscere pubblicando i tuoi rendering sul tuo sito web esclusivo, semplice da modificare e con un layout essenziale ed elegante. E che sarà totalmente gratuito. Per sempre. Guarda un esempio »




Dimentica ciò che credi di sapere

Per raggiungere un livello superiore devi sviluppare anche altre abilità oltre a quelle tecniche. È la filosofia che da sempre contraddistingue i nostri corsi. La grande potenza comunicativa che hanno le immagini dei grandi artisti 3D contemporanei non è legata alla RAM o al numero dei processori del loro computer o alla qualità della tavoletta grafica che utilizzano.

Corso di Cinema + 4D Vray a cura di Angelo Ferretti - Milano

Per creare immagini tecnicamente impeccabili e al tempo stesso capaci di emozionare il proprio pubblico è necessario uscire dal mondo dei parametri tecnici e imparare a comunicare attraverso la luce, i colori, la composizione fotografica, lo storytelling. Solo usando consapevolmente il potere della comunicazione visiva l'uso corretto dei parametri del software avrà una reale utilità. Fino a quel momento saremo in balìa del nostro istinto, della fortuna (che potrebbe non essere sempre dalla nostra parte) e delle richieste del cliente.



Già lo fai, ma puoi migliorare

Se ti iscrivi al corso per affinare gli strumenti che possiedi, vuol dire che conosci già una parte delle tecniche che verranno illustrate nelle lezioni e nelle esercitazioni, ma probabilmente hai imparato a far funzionare il software senza nessuna guida (dimostrando grande determinazione!) e quindi è possibile che non lo usi al meglio.

Se ti senti così, ti risulterà molto facile riordinare le tue conoscenze, approfondirle e acquisire maggiore velocità ed efficienza. Il salto di qualità a cui stai aspirando è dietro l’angolo: scoprirai che i software con cui litighi tutti i giorni possono trasformarsi in potenti alleati e regalarti divertimento e grandi gratificazioni.

Corso di Cinema + 4D Vray a cura di Angelo Ferretti - Milano

Perché usare Cinema 4D e Vray per dare un volto ai tuoi progetti e alle tue visioni creative è divertente, specialmente quando capirai quanto è facile e come funziona bene!


ISCRIVITI SUBITO!


Per qualsiasi altra info sul corso visita il sito http://www.archviz6daysfullimmersion.it
oppure scrivi una mail a info@angeloferretti.com.






2 commenti:

  1. Ciao Angelo, volevo sapere se nei mesi successivi ci saranno ulteriori full immersion a milano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, nei prossimi mesi ci saranno altri Full-immersion sia a Milano che a Verona! Controlla il sito del corso per le date delle prossime edizioni.

      Elimina

 
© 2024 LUCYDREAMS - Tutti i diritti riservati - P.IVA 13151341008 | Template Designed by Main-Blogger.