Guida a VrayforC4D: da oggi le versioni scaricabili in PDF

8 commenti:
 

copertina pdf
Tutti gli articoli del blog dedicati a VrayforC4D, da oggi sono scaricabili in PDF, troverete il link al file alla fine di ogni articolo.

Come ho già detto quando ho iniziato a scriverla, questa guida non ha la pretesa di sostituirsi al manuale ufficiale, né di riuscire a descrivere tutte le funzioni avanzate del software, che sono molte e che io stesso non conosco a fondo. 

La mia volontà è piuttosto quella di condividere con tutti gli appassionati di computer grafica 3d tutto ciò che so e che ho imparato su questo software frequentando i vari forum, e dare (a chi lo vorrà) dei suggerimenti semplici e veloci per realizzare dei rendering di discreta qualità e con un buon foto realismo.

8 commenti:

  1. Grazie mille per la condivisioni di queste guide, devo dire che in giro raramente si trova del materiale cosi semplice da seguire, complimenti per lo sforzo e la passione!

    RispondiElimina
  2. grazie davvero, cercavo qualcosa di simile da molto tempo e,a parte delle ovvie differenze di "software", è tutto molto ben fatto e capibile, grazie per l'impegno che ci metti

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il tuo lavoro...ammirevole

    RispondiElimina
  4. GRAZIE MILLE, SEI MITICO!

    RispondiElimina
  5. una sola parola: GRAZIE.
    Ti ringrazio tantissimo il tuo lavoro è ammirevole oltre ad essere di elevata qualità, un sincero ringraziamento per tutto quello che fai..complimenti

    RispondiElimina
  6. Sei un grande!

    GUIDE DI IMMENSO VALORE!

    RispondiElimina
  7. Grazie infinite Angelo, le tue guide sono fatte splendidamente ed i tutorials sono chiari e completi.
    Sei mitico, continua così

    RispondiElimina

 
© 2024 LUCYDREAMS - Tutti i diritti riservati - P.IVA 13151341008 | Template Designed by Main-Blogger.