Vienna Airlines Motionride

3 commenti:
 


Un incredibile volo su Vienna, realizzato interamente in computer grafica 3D. Software utilizzati: Cinema4D + VRayforC4D. Sei mesi di tempo per realizzarlo.





Non perdetevi il Making OF: http://www.immortal-arts.com/immortalartswp/?page_id=779






3 commenti:

  1. Ciao angelo, tu che sei l'esperto, con un buon computer, quanto tempo ci vuole (all'incirca) per renderizzare un progetto come questo?

    RispondiElimina
  2. Difficile dirlo. Il Video dura poco meno 3 minuti e mezzo, credo che sia stato prodotto a 25FPS, quindi: 310 secondi per 25 fotogrammi = 5250 fotogrammi. A questo punto bisognerebbe conoscere i tempi di render medi per fare una stima, ma ipotizzando una ventina di minuti a frame i tempi oscillerebbero tra le 1700 e le 1800 ore. Probabilmente però sarà stato renderizzato con una render farm. Sinceramente a me spaventa di più il lavoro di analisi e ricostruzione della città...!

    RispondiElimina
  3. Straordinario lavoro. Concordo con Angelo: al di la della cura dell'animazione di volo e del notevole tempo di render, ciò che sbalordisce sono i dettagli della città e la cura posta nel realizzarli. Ricostruire digitalmente un intera città per un video di 210 secondi è un lavoro pazzesco! Complimenti, se mai ce ne fosse bisogno, agli autori.
    Valerio

    RispondiElimina

 
© 2024 LUCYDREAMS - Tutti i diritti riservati - P.IVA 13151341008 | Template Designed by Main-Blogger.