martedì 10 maggio 2016
Cinema 4D compie 30 anni e offre il 30% di sconto!
Era il 1986 quando un gruppo di studenti della FH di Francoforte (Uwe Baertels, Harald Schneider e Harald Egel) spinti dalla passione per la programmazione e aiutati dalle conoscenze acquisite nella redazione di pubblicazioni sulle prime riviste tecniche dell’epoca, fondarono quella che oggi è divenuta la MAXON GmbH.
Essendo appassionati di computer e cinematografia, il loro sogno era di sviluppare un software per l’animazione e gli effetti speciali, ma nel tempo Cinema 4D (oggi sviluppato per MAC, Windows e a breve anche per Linux!) ha trovato applicazioni in molteplici settori oltre che nell’industria cinematografica: Architettura, Design, Videogame, Scienze, Medicina, Ingegneria industriale e molto altro.
17 le Release ufficiali all'attivo, tutte fondate su una estrema semplicità di utilizzo, caratteristica distintiva di Cinema 4D fin dalla sua nascita e che ancora oggi viene conservata, grazie al team di sviluppo che è tutt'oggi capitanato dai programmatori storici, costantemente fedeli ai loro obbiettivi primari: un software veloce, potente e facile da utilizzare.
Oggi Cinema 4D compie 30 anni, e la Maxon coglie l'occasione per proporre al pubblico un'offerta limitata e irripetibile: 30% di sconto sull'acquisto di una licenza! Se siete interessati ad approfondire, seguite questo link.
L'offerta inizia alle ore 1.00 del 10 maggio e termina alle 23:59 del 12 maggio 2016!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento